Il cast completo di Love Boat al battesimo della Regal Princess

Il Capitano Stubing, Gopher e il resto della ciurma di Love Boat si riuniranno a novembre per il battesimo della Regal Princess a Fort Lauderdale, in Florida. I sei membri del cast sono stati nominati padrini dell’evento del lancio di una nuovissima nave Princess Cruises. Per i più giovani che non ricordassero Love Boat è stata una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l’equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi).

Love Boat Love Boat

La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d’America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell’equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judie McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia. “Sono assolutamente entusiasta che i miei ex compagni del cast siano parte del “debutto americano” della Regal Princess” ha dichiarato Gavin MacLeod, che è stato ambasciatore della Princess Cruises da quando lo show si è concluso nel 1986 “Il fatto che The Love Boat continua ad esser trasmesso e a far sognare in tutto il mondo è un testamento di longevità dello spettacolo e del fascino del mondo unito al romanticismo in alto mare “. La Princess Cruises fu resa famosa da questa serie che ebbe grande successo.

Regal Princess Regal Princess

Il battesimo della Regal Princess avverrà il 5 novembre e darà il via alle celebrazioni in onore del prossimo 50° della linea di crociera (nel 2015). “Non potevano esserci padrini più adatti per la nostra nuova nave che il cast dello show che ha reso Pricess una leggenda” ha dichiarato Jan Swartz, presidente della compagnia “Lo spettacolo è stato una parte così visibile nella storia della nostra azienda, che aveva senso dare il via alle nostre celebrazioni con questo omaggio speciale. La cerimonia di battesimo della nave è solo l’inizio delle celebrazioni che segneranno l’ anniversario della nostra azienda”. Al di là dei festeggiamenti per Regal Princess, gli ospiti che navigheranno su qualsiasi delle 18 navi da crociera Princess nel corso del 2015 potranno godere di una vasta gamma di esperienze per festeggiare al meglio l’anniversario.

Rispondi