Dal 21 Giugno prende il via Gardaland Night is Magic

Dal 21 giugno al 13 settembre, Gardaland, il parco di divertimenti sul Lago di Garda, prolungherà l’orario di apertura fino alle 23. La promozione estiva prende il nome di “Gardaland Night is Magic” e permette di vivere 5 ore in più all’interno del Parco. Ben 85 giorni di aperture serali durante le quali Gardaland si trasformerà in un luogo ancor più suggestivo, grazie ad un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori. Sarà possibile vivere l’adrenalina di Oblivion – The Black Hole, le nuove montagne russe a caduta in picchiata verticale, il primo Dive Coaster in Italia. Da non perdere anche lo spettacolo conclusivo della giornata: “40 Anni di Magia” che celebra i 40 anni del Parco nella suggestiva cornice di piazza Valle dei Re tutti i giorni alle 22.45. Uno straordinario viaggio nel tempo tra luci, colori e musica per rivivere la magia e la storia del Parco, uno spettacolo che emozionerà il pubblico, sospeso tra sogno e realtà. Ma sono tantissime le opportunità di divertimento che permetteranno di concedersi una fresca e divertente pausa dal caldo estivo. Proprio da giugno arriva a Gardaland un nuovo filmato ispirato alla saga de l’Era Glaciale: “Una ghianda è per sempre”. Appositamente rielaborato per sfruttare al meglio gli effetti 4D del cinema Time Voyagers di Gardaland, la storia vede Scrat all’inseguimento della sua ghianda, accidentalmente inviata nel futuro e nel passato attraverso una macchina del tempo.

Gardaland Night is Magic Gardaland Night is Magic Gardaland Night is Magic Gardaland Night is Magic Gardaland Night is Magic

Per rendere la nuova stagione ancor più accattivante ci sono gli abbonamenti stagionali One, Premium e Vip inoltre è possibile acquistare un biglietto ad un prezzo super scontato scegliendo con 7 giorni di anticipo la data della visita. Sono inoltre disponibili convenientissimi biglietti famiglia per nuclei di 3, 4 e 5 persone con bambini inferiori ai 10 anni. Da non dimenticare i biglietti combinati che consentono l’accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium ad un prezzo davvero speciale. Il prezzo del biglietto serale, dalle 18 alle 23, è di 18 euro ed è acquistabile anche online. Nelle immediate vicinanze del Parco è possibile visitare Gardaland SEA LIFE Aquarium. Con soli € 5,00 in più gli Ospiti potranno ammirare l’Invasione dei Granchi, uno spazio esclusivo dedicato interamente ad una delle specie più affascinanti esistenti in natura. In quattro vasche splendidamente illuminate si potranno osservare questi affascinanti predatori dotati di particolarissime pinze e rimanere incantati da insoliti colori accesi dalle infinite sfumature, dalle loro possenti e lunghe chele, dalla velocità e dall’arguzia dei loro movimenti. E ancora… 5.000 affascinanti esemplari marini in ben 40 vasche! Nel fantastico Acquario gardesano, alle 16, presso la vasca oceanica, sarà possibile assistere all’alimentazione degli squali mentre alle 17, alle vasche interattive, sarà possibile scoprire tutti i segreti e toccare con mano uova di squalo, stelle marine. Buon divertimento a tutti!

Potete trovare maggiori informazioni sull’Italia leggendo i Diari di Viaggio pubblicati su Surus!

Rispondi