Visita le sette meraviglie dopo la diagnosi di cancro

Nel Novembre 2014 Megan Sullivan cadde mentre arrampicava su roccia nello Yosemite National Park, nello stesso mese è stata investita da una macchina mentre guida la sua Vespa e le è stato diagnosticato un cancro della pelle. Nonostante quanta sfortunata serie di eventi, invece di abbattersi è stata ispirata a vivere a pieno la sua vita e nel mese di dicembre, Megan ha programmato di vedere le Sette meraviglie del mondo in soli tredici giorni. Queste meraviglie sono il Cristo Redentore in Brasile, la piramide di Chichen Itza in Messico, la città perduta di Petra in Giordania, il Machu Picchu in Perù, il Colosseo in Italia, il Taj Mahal in India e la Grande Muraglia in Cina. Dopo tre ore di pianificazione e la concessione di 13 giorni di assenza dal lavoro dal suo capo è partita per il suo viaggio intorno al mondo.

Megan 2015-06-19 Megan 1 2015-06-19 Megan 2 2015-06-19 Megan 3 2015-06-19 Megan 4 2015-06-19 Megan 5 2015-06-19 Megan 6 2015-06-19 Megan 7

Avrei potuto rimandare questo viaggio per sempre prendendomi delle scuse … aspettando il momento perfetto, ma invece durante un’escursione a Tahoe bevendo una Coors Light con un ragazzo che avevo conosciuto solo per 2 settimane, ho deciso di andare e siamo partiti 10 giorni più tardi, in quello che è diventato un’avventura di una vita“, ha scritto sul suo blog. Durante il viaggio, il duo dormiva sugli aerei e ha trascorso solo due giorni in ogni luogo. In ultima analisi, il loro programma senza sosta ha permesso loro di visitare tutti i sette siti esattamente tredici giorni. Lungo il percorso, ha documentato il suo viaggio, catturando ogni avventura su Instagram. “Ho avuto le aspettative più basse per la Grande Muraglia, ma è stata la migliore esperienza“. Per quanto riguarda la diagnosi di cancro, la donna straordinaria ha rivelato su Instagram che, a partire da gennaio, ha battuto con successo la malattia. Bella storia!

Rispondi