7 Hotel per un San Valentino piccante

Un regalo perfetto per San Valentino è trascorrere qualche giorno con il proprio partner in un luogo speciale. A questo si può aggiungere qualche esperienza hot per rompere la routine trascorrendo delle notti ad alto tasso di erotismo negli hotel più sexy del modo. Per un San Valentino di coppia speciale e con un pizzico di erotismo un’idea è trascorrere qualche notte in un hotel che offre servizi particolari, uscendo dai soliti schemi. Dopo la cena romantica ed una passeggiata d’amore se volete rendere l’atmosfera con il vostro partner più sexy e piccante ecco qualche suggerimento su dove trascorrere il proprio San Valentino hot. La festa degli innamorati, infatti, non deve essere per forza solo romanticherie e dolcezza, ma se ai cioccolatini ed ai fiori preferite un’esperienza trasgressiva una notte in un hotel “dell’amore”, è il regalo perfetto per San Valentino. Manette, giochi erotici, massaggi sensuali, sono tutti servizi che si trovano in alcuni hotel sparsi nel mondo, che più che alberghi dell’amore, potremmo definire alberghi del sesso.

1 . Hotel Fox (Copenaghen, Danimarca)

Hotel Fox

Il Fox è una vera e propria opera d’arte, soprattutto nel design curatissimo delle camere. La vera seduzione di un hotel, come dicono i proprietari, sta nelle passioni di chi vi soggiorna. E c’è da scommettere che, appena entrati al Fox, gli ospiti si sentiranno proiettati in un ambiente unico e irripetibile, grazie all’interior design dei locali, tutti diversi tra loro. Per le coppie istintive, imperdibile sarà la Redrum, illuminata da calde tonalità rosso fuoco, mentre per gli innamorati amanti della natura, la stanza ideale sarà senza dubbio la King’s Forest. Avete una vocazione da geisha? L’alcova che fa per voi è la Wa, in perfetto stile giapponese. In ogni mini-bar, a richiesta, il personale dell’hotel mette a disposizione dei clienti le Loversbag, composte “su misura”, a seconda delle specifiche esigenze.

2 . Berns (Stoccolma, Svezia)

Hotel Berns

Nella capitale nordica ha sede l’hotel del sesso più famoso del mondo. E’ il Bern hotel, un albergo dal design molto moderno ed all’avanguardia che però si trova della leggendaria casa di Berns risalente al 1863. L’hotel è diventato famoso, oltre che per l’eleganza ed il comfort offerto, anche perchè offre dei servizi particolari. Infatti in camera oltre al mini bar, alla cassaforte ed al satellitare si trovano anche vibratori, manette, preservativi e altri oggetti sessuali. L’hotel è anche molto attento a non turbare la sensibilità degli ospiti, infatti se in una camera vi soggiornerà una famiglia i giochi erotici verranno rimossi.

3 . The Vincent Hotel (Liverpool, Regno Unito)

Hotel Vincent

Il Vincent Hotel è un boutique hotel dal design curato e dai toni soft, ma con una marcia in più: nelle camere, all’interno del mini-bar, non si trovano le classiche bevande e i dry snack, bensì sexy toys e kit di seduzione di tutti i tipi e per tutti i gusti. E se non trovate quello che cercate, niente paura! Le camere sono fornite di speciali menu, nei quali scegliere il vostro giochino preferito. Per gli amanti della trasgressione, l’hotel mette a disposizione anche speciali kit con maschere, gadget e altro ancora.

4 . Hotel Amour (Parigi, Francia)

Hotel Amour

Nato dalla creatività di un ex gestore di nightclub, la struttura si propone come un semplice albergo, la cui entrata nascosta rispetto agli altri edifici lo rende un luogo quasi magico, cui non si capita per caso. Un albergo per folli notti d’amore sorge nel quartiere Pigalle di Parigi, la città degli innamorati. All’interno dell’hotel Amour i corridoi sono illuminati da tenui luci soffuse, mentre le pareti sono completamente dipinte di nero, ma la vera sorpresa sono le camere. Tutte arredate nei minimi dettagli e tappezzate da quadri e foto di nudo che riescono a riscaldare l’atmosfera all’istante. La particolarità di questo hotel è che le camere sono a tema, infatti a seconda di come vorrete trascorrere la serata, potrete scegliere la sistemazione più adatta. Potrete trascorre una serata selvaggia nella casa africana, o trasgredire nella stanza sadomaso, oppure trascorrere una serata rilassata nel palazzo orientale.

5 . Mauro Mansion Hotel (Amsterdam, Olanda)

Mauro Mansion

L’hotel Mauro Mansion è situato in centro città sulle rive del canale Geldersekade ed è pervaso da un’atmosfera molto sexy che crea immediate aspettative negli ospiti che varcano la sua soglia per la prima volta. La struttura è piuttosto piccola, dispone di appena 9 camere, ma tutte sapientemente arredate in modo da garantire un ambiente hot grazie all’utilizzo dei complementi d’arrendo. Tende nere alle finestre (per assicurare la privacy e creare suspense) e una varietà di gadget erotici (fetish e sadomaso, altri ispirati alla pratica del bondage) tra i quali scegliere per soddisfare le aspettative di ognuno. L’hotel è off limits per gli under 12.

6 . Propeller Island City Lodge (Berlino, Germania)

Propeller Island

Questo albergo offre davvero di tutto per serate piccanti. Il Propeller Island City Lodge è un vero paradiso delle coppie in cerca di trasgressione, all’interno si trovano stanze orientali, letti sospesi, camere circondate completamente da specchi, stanze che sembrano un carcere. Ogni stanza può soddisfare una diversa fantasia, anzi potrete provarli anche tutti, infatti, ogni notte potrete scegliere una stanza diversa, per affrontare nuove esperienze trasgressive e proibite. L’albergo è realizzato dall’artista tedesco Lars Stroschen che rende pubbliche le sue concezioni audio-visuali. Come si legge sul sito “l’intenzione è la molteplicità illimitata, niente di ripetitivo e niente di copiato“.

7 . The Hempel (Londra, Regno Unito)

The Hempel Hotel

All’apparenza il The Hempel è un hotel come tanti altri, dal design minimal-zen. L’eccezione si scopre nella cura particolare che la proprietaria ha voluto riservare alle camere, in particolar modo per la suite Lioness Den. Al suo interno, lo sguardo e le fantasie sono immediatamente attratti dal magnifico e imponente letto sospeso. Il pavimento in legno e i complementi d’arredo in vimini evocano la sensazione di entrare in una giungla proibita, dove lasciare che siano le emozioni più forti a prendere il sopravvento. E’ nel cuore di Londra, immerso in un magnifico giardino zen che lo rende quasi un’oasi di pace e relax.

Rispondi