Dieci motivi per andare in un resort per nudisti

Le vacanze sono fatte per rilassarsi, perché non farlo completamente nudi? Se lo sono chiesti i redattori di Total Travel Nuova Zelanda che hanno fatto un elenco dei dieci motivi per cui andare in un resort per nudisti non sembra esssere una cattiva idea. Buona lettura.

1 . E’ bene uscire dalla propria “comfort zone”

Molti resort per nudisti hanno come condizione la rimozione degli abiti, ma per chi non fosse pronto a questo passo ci sono delle alternative. Ad esempio al Couples Tower Isle a Ocho Rios, Giamaica, a differenza di molti resort per nudisti qui gli ospiti possono essere completamente vestiti ovunque. Ma su una piccola isola privata a pochi minuti di barca di distanza, viene richiesto di essere completamente nudi.

Tower Isle

2 . È possibile riaccendere la passione con il partner

Se avete pensato di andare in un resort per nudisti per socializzare con altri single, rimarrete sorpresi nello scoprire che molti posti sono orientati verso le coppie. In realtà, il Desire Pearl Resort & Spa Riviera Maya in Cancun (Messico) è un resort all-inclusive che è strettamente riservato a sole coppie. Qui le attività per la coppia sono: lezioni di yoga, pallanuoto, pallavolo, lezioni di pole-dancing e aqua fitness. Naturalmente, la notte diventa speciale con serate a tema come “Bare as you Dare” e “Erotic Circus”.

3 . Sono totalmente privati

Anche se si può stare bene mostrando il proprio corpo di fronte ad altri, non necessariamente si possono volere occhi indiscreti dall’esterno. Luoghi come Hidden Beach Resort in Riviera Maya, Messico, un resort di lusso (cinque stelle), prendono la privacy molto sul serio, ed è per questo che sono, in realtà, ben nascosti. Situato ai margini di una giungla di mangrovie e circondato da alte mura, si può fare tutte le attività nella totale privacy.  Si dorme in 42 suite vista Caraibi con letto king size e Jacuzzi per due.

Hidden Beach

4 . Hanno ottime Spa

I naturisti sono tutti concentrati sul corpo e sul relax, così in questi resort di lusso ci sono Spa di fascia alta. Al Living Waters Spa a Desert Hot Springs, California negli Stati Uniti, per esempio, si può indulgere in sorgenti minerali che rilassano e rinfrescano. L’unico problema è che l’abbigliamento è opzionale. Qui si può godere di una varietà di massaggi di alto livello o semplicemente stare a bordo piscina al sole di Palm Springs.

5 . Sono situati nei luoghi più belli del mondo

I Caraibi sono la patria di alcune delle migliori spiagge del mondo, ed è un parco giochi costante per le celebrità e vip. Il Sorobon Beach è l’unica spiaggia nudista dell’isola di Bonaire, è perfetta per rilassarsi in una delle cabanas ombreggiate. E per coloro che sono più attivi, la baia è protetta e potete nuotare e fare snorkeling.

Sorobon

6 . Sono all-inclusive

Volendo un pacchetto all inclusive in modo da non dover pensare a nulla quando in vacanza, con più di 200 suite di lusso, tre ristoranti in loco, e 1.000 metri di spiagge incontaminate, il Grand Lido Negril Resort & Spa a Negril, Giamaica, per esempio, potrebbero competere con qualsiasi hotel a cinque stelle. Pranzo illimitato come il bere, servizi di concierge, lezioni di immersione, e intrattenimento come karaoke e serate a tema.

7 . Sono ideali per socializzare

In molte strutture sono organizzate tante attività diurne e serali per voi e gli altri ospiti. In luoghi come Caliente Caribe & Resorts in Repubblica Dominicana, ci sono tante attività, come lezioni di spagnolo, aerobica in acqua, pallavolo, serate a tema, la cena e una discoteca, che si potrebbe dimenticare di mettere i vestiti di nuovo. Questo all-inclusive, resort per nudisti è noto per la sua cucina squisita, spiagge di sabbia bianca, e camere di lusso con vista sull’oceano.

Caribe

8 . Ci si può divertire nei party

Ci sono un sacco di luoghi ideali per festeggiare. Situato su un lago, Caliente Club a Land O’Lakes, Florida, È un resort per nudisti privato ed è più sulla festa che sul relax. Come la sua proprietà sorella nella Repubblica Dominicana, è possibile accedere a diverse piscine, ristoranti, un centro benessere e un night club, così come le attività quotidiane come lo yoga e karaoke.

9 . Possono essere adatta alle famiglie

Mentre la maggior parte dei resort per nudisti soddisfa gli adulti, ci sono alcuni che vi incoraggio a portare anche tutta la famiglia. Il Club Orient Resort a Saint Martin si pubblicizza come un rifugio ideale per le famiglie. Situato in una delle più belle spiagge dei Caraibi, qui i bambini possono giocare nudi sulla sabbia prima di andare con la famiglia in una delle ville private con vista sull’oceano o sul giardino.

Orient

10 . Sono ecologici

Ha senso che i naturisti non fossero eco-friendly? Non sarebbe possibile stare bene con se stessi se non si stesse aiutando anche l’ambiente. Al Garden of Eden Resort a Isla Solarte, Panama. La proprietà comprende pienamente il suo stile di vita al naturale dicendo no a aria condizionata, TV, e Internet e con la raccolta delle acque piovane e la propria alimentazione attraverso i pannelli solari.

Rispondi