Surus, online le nuove statistiche di viaggio per ogni viaggiatore

Online una nuova funzione di Surus: le Statistiche! Le potete trovare come TAB all’interno del vostro MySurus (la vostra area personale all’interno di Surus). Le abbiamo migliorate e integrate con tanti nuovi dati in più. Ecco un modo rapido per capire che tipo di viaggiatore siete e quanto viaggiate. Confrontate i vostri dati con amici e parenti e divertitevi a migliorarle.

Il primo blocco sono le statistiche relative alla vostra attività su Surus. Quanti diari avete pubblicato e quante visite hanno avuto, le fotografie pubblicate, i links e i commenti fatti e ricevuti.

Stat 1

Il secondo blocco sono i vostri viaggi in generale. Nell’ordine: i continenti visitati, le nazioni, le città e le capitali. Poi la superficie in percentuale visitata e ancora la città e la nazione più visitata. Vi siete mai chiesti quanti giorni avete fatto in viaggio? O il viaggio più lungo? O il meteo più frequente? Ora la risposta ve la fornisce Surus. Infine un po’ di geografia con la città più a nord, sud, est ed ovest che avete visitato!

Stat 2

Ecco il terzo blocco di statistiche quello “Come ho viaggiato”: qui troverete i mezzi di trasporto con cui vi siete mossi nei vostri viaggi sia che sia via aria, via mare o via terra. Per il cielo abbiamo le compagnie utilizzate (numero), la compagnia più usata, quella migliore per i giudizi che avete espresso, quanti voli avete fatto, gli aerei usati e quello più utilizzato ed infine gli aeroporti da cui siate partiti/arrivati e quello più usato insomma il vostro hub. Via mare vi diciamo le crociere che avete fatto, le navi usate e quella su cui vi siete imbarcati più volte. Infine via terra con il treno e gli spostamenti su strada con qualsiasi mezzo o in camper.

Stat 3

Queste statistiche le avete solo su Surus!! Per averle dovete solo registrarvi e pubblicare i vostri diari. Buoni viaggi a tutti!

Rispondi