Il servizio First Class che vi lascia senza parole

Volare in First Class per molti è un sogno per altri la normalità. Ecco cosa offrono alcune delle principali compagnie mondiali per coccolare i propri passeggieri in Prima Class, tra lussi di ogni tipo e servizi impeccabili.

1 . Emirates

Emirates

I viaggi aerei, in particolare i voli a lungo raggio, possono affaticare molto. È per questo la First Class di Emirates offre a bordo dell’A380 due Shower Spa: dal sistema all’avanguardia per la doccia al design classico con materiali come il noce e il marmo alla biancheria di prima qualità, le Shower Spa sono state concepite pensando al benessere e al comfort dei passeggeri. La promessa è di darvi l’opportunità di arrivare a destinazione riposati e rinvigoriti. In First e Business Class troverete anche le lounge se avete voglia di uno spuntino, una bibita o di una chiacchierata. Situate sul ponte superiore, le lounge sono il luogo ideale per assaporare un aperitivo e magari sorseggiare un gran cru.

2 . Ethiad

Ethiad

Etihad porta la Prima classe ad un livello superiore offrendo cabine con letti interi. I 125 metri quadrati di “residenze” sono dotate di un bagno privato e doccia, lounge e maggiordomo. Questo mini-appartamento vi costerà la modica cifra di 15 mila Euro.

3 . Asiana

Asiana

Asiana ha recentemente lanciato la nuova OZ suite (First Suite Class) con letti da 2,1m di lunghezza, mini bar personale, luci soffuse e il più grande (32 pollici) schermo piatto del settore aereo.

4 . Qantas

Qantas

I passeggieri First della Qantas non devono preoccuparsi di cercare e correre al gate di imbarco, la compagnia aerea australiana offre un servizio di autista inclusa nel volo per trasportare i passeggeri al loro prossimo gate con stile. All’arrivo, un altro veicolo con autista aspetta i passeggeri per condurli alla loro destinazione finale.

5 . Lufthansa

Lufthansa

Scegliere tra un vino rosso o bianco non è facile se la carta dei vini è stata composta da Markus Del Monego, sommelier di Lufthansa. La lista dei vini cambia ogni mese e si concentra su vini pregiati anche magari meno noti. Indecisi? Gli assistenti di volo faranno proposte e vi offriranno un assaggio.

6 . Singapore Airlines

Singapore

Singapore Airlines ha rinnovato la sua pluri premiata First Class per includere un sistema all’avanguardia di intrattenimento completo con uno schermo LCD da 24 pollici, più di 80 film on-demand, cuffie Bose a cancellazione di rumore. Ogni sedile è in un box privato per la massima privacy.

7 . Qatar Airways

Qatar

I pasti a bordo possono diventare un lusso, Qatar offre ai suoi passeggeri un menu creato da quattro chef, tra cui il celebre chef Nobu Matsuhisa (nella foto) e stella Michelin Tom Aikens. Un esempio di menù comprende salmone al forno con senape e aneto, crepes ripiene di spinaci e un piatto di formaggio.

Rispondi