VietJet e la campagna con le sexy hostess che fa discutere

La maggior parte delle compagnie aeree fanno pubblicità vantandosi del loro spazio per le gambe, dei prezzi bassi, o di come sia bello volare nella loro prima classe. Ma il vettore asiatico VietJet ha idee diverse e ha deciso di mostrare come il suo personale di bordo appare quando non è in uniforme. VietJet ha chiesto a dieci dei sue assistenti di volo (o forse erano modelle di biancheria intima !?) di posare in bikini rosso e giallo per una nuova promozione, combinando i colori visti sulla fusoliera dei suoi aerei. Nelle foto si vede il “personale” passeggiare provocatoriamente per i corridoi.

2014-10-02 Vietjet 1 2014-10-02 Vietjet 2 2014-10-02 Vietjet 3 2014-10-02 Vietjet 6 2014-10-02 Vietjet 5 2014-10-02 Vietjet 4

Nonostante gli scatti il vettore Vietnamita tramite un suo portavoce ha insistito che non aveva intenzione di utilizzarli in una campagna ufficiale. Essi sono stati caricati da Ngoc Trinh, un modello di lingerie che ha preso parte alle riprese. E da allora è stato costretto a insistere sul fatto che la campagna della compagnia aerea non discrimina le donne e ha sottolineato che le immagini non erano di cattivo gusto. Questa non è la prima volta che VietJet si è messa nei guai per la sua pubblicità. Due anni fa, la società è stata multata la principesca somma di £611 dopo che le hostess si sono mostrate ai passeggeri sul suo primo volo da Ho Chi Mihn City a Nha Trang con una danza di ispirazione hawaiiana di nuovo in bikini. E non è l’unica compagnia di capitalizzare il suo personale, anche Ryanair emette un calendario annuale con un equipaggio di cabina minimamente vestito e dona il ricavato in beneficenza. Un modo come un altro, sicuramente discutibile, per far parlare di loro.

Rispondi