Le crociere dove tutto è permesso

Avete mai immaginato di attraversare le acque cristalline del Mar dei Caraibi su una nave di lusso dove tutto è permesso? Oggi parliamo del pruriginoso tema delle crociere per scambisti dove tutto è lecito con la propria/o partner o con altri croceristi/e. Si tratta di crociere molto particolari organizzate da società specializzate. Ci sono diversi operatori specializzati come Dream Pleasure Tour, TheSwingerCruise.com, Right Connections Travel, Topless Travel e Erotic Adult Travel. Iperorganizzati e specialistici, con fiera fiducia nell’American way, offrono nei loro siti destinazioni esotiche accompagnate da bellezze discinte e promettono a coppie e singoli di vivere in modo più profondo i loro desideri. Anche la Swing Time Travel, tour operator di San Marino specializzato nei viaggi per adulti, si affida alla universalmente promossa Ménage a Asia: un tour di nove giorni e otto notti lungo le coste di Malesia e Thailandia con partenza da Singapore. Ci sono due principali società charter con base in Florida: Bliss Cruise e Couple Cruise. Queste compagnie charter hanno rapporti simbiotici con grandi linee di crociera come MSC Crociere e Celebrity Cruise.

2015-03-25 Crociere 1 2015-03-25 Crociere 2 2015-03-25 Crociere 3 2015-03-25 Crociere 4 2015-03-25 Crociere 5 2015-03-25 Crociere 6

L’accesso a queste crociere è ovviamente limitato ai maggiori di 18 anni. Se siete una coppia di amici single (maschio e femmina), va benissimo non dovete dimostrare di essere una vera coppia, è sufficiente che siate una coppia maschio / femmina o femmina / femmina per andare. L’età media è di 48 anni, la maggior parte sono bianchi, coppie della classe media e le donne sole con diversi inclinazioni politiche. Attenzione: gli uomini single sono proibiti. Ma allora cosa succede su queste navi? Beh, dipende dal tipo di crociera. Alcune sono dotate di sale con letti multipli dove si può accedere dalle 11 fino alle 4 del mattino (lasciamo il fine alla vostra immaginazione). Si può partecipare o semplicemente guardare se non si ha voglia. Durante il giorno, i passeggeri possono partecipare a seminari su temi come l’utilizzo di giocattoli, a che fare con la gelosia, alle lezioni di sessualità e classi BDSM. Vengono organizzate anche feste in spiaggia clothes-optional o escursioni su catamarani e immersioni. Non si tratta quindi di crociere esclusivamente per scambisti e non vengono commercializzate come tali, ma si distinguono per la libertà assoluta.

via I www.thrillist.com

Rispondi