I due scivoli d’acqua più paurosi al mondo

Come spesso accade siamo negli Stati Uniti dove si trovano due spaventosi scivoli d’acqua. Spesso sono alti, spesso con inclinazioni inverosimili, ma questi due non temono di sfigurare. Godetevi i video e se in queste vacanze estive state cercando emozioni forti eccole trovate:

Schlitterbahn, Kansas City (Stati Uniti)

Verruckt

52 metri di altezza (equivalenti all’incirca a un palazzo di 17 piani) e una velocità di 105 km/h in picchiata: questi numeri da capogiro appartengono al Verruckt, uno scivolo d’acqua per cui in America migliaia di persone stanno diventando pazze. L’attrazione, appartenente al parco divertimenti Schlitterbahn di Kansas City nel Missouri non è ancora stata aperta al pubblico, ma in compenso gira sul web un video amatoriale (ufficiale, girato da un team autorizzato) che dimostra come sarà emozionante e pazzesco lo scivolare giù per più di 50 metri su questa pista acquatica. Immaginiamo, una volta disponibile per il pubblico, che ci sarà la fila perenne per farsi mozzare il respiro ad alte quote.

Wild Waves, Washington (Stati Uniti)

Wild Waves

All’interno del parco Wild Waves di Washington è stata creata un’attrazione incredibile, che veramente toglie il fiato. E, se non state attenti, vi può riempire la bocca di acqua. Questo scivolo acquatico batte tutti in termini di emozione adrenalinica, terrore che infonde solo a guardare dall’alto il percorso che il vostro corpo farà in un vero e proprio “tunnel della morte” e potenziale rischio di infarto. Non ci credete? Allora guardate questo video, che documenta la discesa di pochi secondi (che per i più sensibili e vertiginosi potrebbero sembrare ore) e cosa realmente succede durante il percorso.

Potete trovare maggiori informazioni sugli Stati Uniti leggendo i Diari di Viaggio pubblicati su Surus!

Rispondi